Un ampio sondaggio condotto in collaborazione con l'istituto di ricerca apollis mirerà a rilevare il grado di soddisfazione dei soci della Croce Bianca e le loro opinioni sulle attività dell'associazione.
"Il fatto che ogni anno circa 140.000 persone in Alto Adige ci sostengano con un'iscrizione dimostra quanto forte sia il sostegno della popolazione altoatesina. Vogliamo continuare a onorare questa fiducia. Il sondaggio ci aiuta a sviluppare ulteriormente le attività dell'associazione, adattandole alle esigenze della società e migliorando i servizi offerti ai nostri soci", spiega Alexander Schmid, presidente della Croce Bianca, che ringrazia allo stesso tempo per il prezioso supporto.
Il sondaggio inizierà domani, 9 ottobre. Verrà condotto tramite questionari digitali e interviste telefoniche. 700 soci di tutte le fasce d'età verranno contattati via e-mail per scoprire perché sostengono la Croce Bianca e cosa considerano particolarmente importante. Anche 200 ex soci saranno contattati e invitati a spiegare le loro motivazioni. L'invito al sondaggio verrà inviato via e-mail, con l'istituto apollis indicato come mittente.