DE
Il sondaggio sui membri sostenitori è partito
04.10.2021
La campagna soci è un punto di riferimento importante per la Croce Bianca da molti anni. Il numero dei soci sostenitori testimonia il grande sostegno della popolazione altoatesina e le quote associative rappresentano un importante contributo alle attività dell’associazione.

Al fine di imparare di più sul comportamento e le opinioni dei soci sostenitori, la Croce Bianca in collaborazione con l'istituto di ricerca apollis realizza un sondaggio tra i soci. L'indagine consisterà in una combinazione di questionari digitali e interviste telefoniche e includerà un campione di 700 soci di tutte le età. Per scoprire anche le motivazioni degli ex-soci, saranno contattati anche 200 di questi. L'invito viene inviato per e-mail, con l'istituto apollis che appare come mittente del messaggio.

L'inizio del sondaggio è stato fissato per il 4 ottobre. La Croce Bianca spera di ottenere da questo studio alcune importanti conclusioni sui suoi soci sostenitori e di migliorare così anche i servizi offerti ai soci.